iBoatCare: l’assistente alla manutenzione della tua barca

Questo articolo parla di un’idea scaturita da una mia personale esigenza:

RISPARMIARE SUI COSTI.

Ogni volta che, nel corso della mia carriera diportistica, mi avvicinavo ad un’officina di manutenzione, era sempre la solita storia:

  • costi esosi dei ricambi;

  • lavori sui quali non avevo il minimo controllo.

Se dovessi quantificare il costo della mia “formazione” sul campo…. beh, meglio evitare.

Oggigiorno so come e dove acquistare i ricambi che si rendono di volta in volta necessari, tanto da poter procurare io i ricambi indispensabili a chi è esperto di manutenzione, pagando per la sola manodopera specializzata.

Per fortuna internet oggi ci mette nella condizione di poter risparmiare molti denari sulle parti di ricambio, ed in questo iBoatCare si impegnerà per voi.

MA NON SOLO:

  1. iBoatCare terrà una scheda lavori della tua barca sempre aggiornata e ti suggerirà gli interventi che sarà opportuno effettuare ad ogni scadenza.

  2. In più, il servizio SOS ti permetterà di interpellare iBoatCare per email per avere IMMEDIATA ASSISTENZA al reperimento del ricambio necessario per una malaugurata improvvisa avaria.

  3. Il terzo modo in cui iBoatCare si prefigge l’obiettivo di farti risparmiare soldi è di suggerirti i ricambi al prezzo più basso reperibile sul mercato.

Il mio sincero auspicio è che questa iniziativa ti aiuti a godere appieno della tua barca, destinando il denaro risparmiato con iBoatCare a qualche weekend in più a bordo con la famiglia e le persone a te più care.

PS: a proposito, non perdere l’offerta “Christmas Pack, che include anche l’abbonamento per un anno ad iBoatCare! CLICCA QUI per saperne di più.

Buon Mare!

Dr. Benedetto Rutigliano
Autore di Fisherman Americani
Autore di “Le 11 buone ragioni per NON comprare una barca (ed una per farlo)”
Autore di “La Barca da Pesca Perfetta- Guida sintetica” eBook
Scrittore per la rivista Pesca in Mare

Be the first to comment on "iBoatCare: l’assistente alla manutenzione della tua barca"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*