«Le 11 buone ragioni per non comprare una barca (ed una per farlo)»

Non è un delirio da crisi d’identità il mio, ma il titolo, volutamente provocatorio, del nuovo libro appena pubblicato su Amazon!

CLICCA QUI PER ACQUISTARLO IN VERSIONE CARTACEA.

Su questo breve manuale affronto le problematiche spesso sottovalutate, quando addirittura non affatto considerate, alle quali qualsiasi aspirante diportista dovrà far fronte se vorrà acquistare una barca.

Attraverso un percorso dove il pessimismo è voluto ed a volte forzato, l’appassionato ne uscirà ancora più determinato e consapevolizzato rispetto alla decisione di avere la propria barca, con la quale passare del tempo libero in modo totalmente diverso da come gli umani “terrestri” sono abituati a fare.

All’interno di questo libro ho inserito aneddoti di vita vissuta, nonché una serie di regole di base attraverso le quali continuo a perseguire il mio intento di

responsabilizzare chiunque voglia affrontare una decisione importante come quella dell’acquisto di un’imbarcazione, nuova od usata essa sia,

decisione che gli cambierà senza dubbio la vita, dalla gestione del proprio tempo libero, fino al rapporto con gli altri ed al modo di vivere l’ambiente circostante.

Ritengo che questo testo possa fugare, per esclusione, le titubanze di chiunque abbia intenzione di cominciare finalmente a vivere il mare in modo differente, a bordo di una propria barca.

 

ACQUISTA ORA IL LIBRO SU AMAZON

 

Il Mare è dei ristori dell’animo umano il più prezioso; la passione e la dedizione di un diportista si misurano dall’ amore e dal rispetto per esso.

Buon Mare,

Benedetto.

PS: ora disponibile anche la versione eBook!

CLICCA QUI PER ACQUISTARE LA VERSIONE KINDLE SU AMAZON!

Be the first to comment on "«Le 11 buone ragioni per non comprare una barca (ed una per farlo)»"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*