-CHECK-LIST- Cosa è? A cosa serve?

Probabilmente avrai già sentito parlare del “Fisherman’s Report”, il dossier completo ideato per il pescasportivo che sappia già su quale particolare modello di barca da pesca orientarsi, ma che voglia conoscerlo più a fondo e, soprattutto, voglia avere la certezza che l’esemplare che sta valutando per l’acquisto non nasconda vizi occulti o difetti non rilevabili a prima vista.

All’interno del Fisherman’s Report è presente un capitolo, chiamato “Check-List”, che costituisce la vera utilità dell’intero dossier.

La Check-List è l’unico documento sul mercato che illustra, sia per via testuale che per via fotografica, ogni dettaglio suscettibile di difettosità conclamata o potenziale di barca e motori, gli eventuali richiami del cantiere costruttore e gli eventuali problemi segnalati da altri proprietari sullo stesso modello di imbarcazione. 

La Check-List, dunque, ha tre importanti funzioni:

1) la possibilità di verificare in prima persona lo stato di salute della barca che ti accingi ad acquistare, SENZA DOVER RICORRERE A UN COSTOSO PERITO NAUTICO.

2) costituisce un ottimo STRUMENTO DI CONTRATTAZIONE, in quanto sarà possibile avere un’idea dei costi ulteriori da sostenere per le riparazioni, oltre quello da sopportare per acquistare la barca e, di conseguenza, avere valide argomentazioni per trattare il prezzo con il venditore.

3) ti farà capire prima che tu abbia effettuato la spesa, se stai acquistando la barca giusta o stai per gettare il tuo denaro per una barca destinata a riservarti molte noie e ben poche soddisfazioni.

L’intero Fisherman’s Report, completo di Check-List, è un vero e proprio fascicolo di diverse decine di pagine che ti consentirà di prendere consapevolezza di COME TU STIA PER SPENDERE I TUOI SOLDI.

Il mio ruolo, sia con il sito web che con i prodotti che offro, è quello di aprirti gli occhi nelle fasi cruciali della scelta della barca, fasi notoriamente dominate dall’istinto, che rende ciechi e il più delle volte trasforma l’acquisto in un PESSIMO INVESTIMENTO. Acquistare una barca sull’entusiasmo del “sentito dire” o per le linee accattivanti è l’operazione più immediata e meno reversibile tra tutti i possibili investimenti che l’uomo possa compiere.

 

Non devi essere di certo tu a sobbarcarti la patata bollente di cui il venditore cerca di liberarsi, perché la barca ti servirà per svagarti, per rilassarti e per allontanare i pensieri dai problemi della vita di tutti i giorni, e NON DEVE DIVENTARE FONTE DI ULTERIORI PROBLEMI

La barca è un piacere e il suo acquisto dev’essere RAGIONATO!

 

Buon mare,

Benedetto.

PS: per qualsiasi informazione o per una consulenza , chiama o scrivi su whatsapp al 3486562148, o invia una email a fishermanamericani@gmail.com , 7 giorni su 7!

Be the first to comment on "-CHECK-LIST- Cosa è? A cosa serve?"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*