Attento a ciò che non si vede…

Non soffermarti all’aspetto esteriore! Spesso ciò che è all’interno di uno scafo luccicante è terrorizzante e trasforma la tua spesa nell’investimento più inutile e deleterio della tua vita…

Impianti elettrici fatiscenti e mascherati dietro un pannello pulito e sigillato, prese a mare bloccate o ossidate, in pratica INUTILIZZABILI IN CASO DI NECESSITÀ, cablaggi dei motori vecchi e mai manutenuti, ecc…
COME FAI A SAPERLO SE NON PUOI VERIFICARLO? PAGARE È L’AZIONE PIÙ SEMPLICE DEL MONDO; LE RAGIONI PER CUI LO FAI A VOLTE SONO ERRATE, e possono costarti tempo sottratto alle tue meritate vacanze e, soprattutto, ulteriore denaro.

Non sono rare esperienze nelle quali, dopo aver comprato, sia stato necessario, per l’acquirente inesperto, dover spendere una cifra pari al prezzo pagato per rendere la barca almeno utilizzabile, con il risultato di aver in definitiva ACQUISTATO UN GUSCIO DI PLASTICA INSERVIBILE.

Se la tua intenzione è quella di poter navigare davvero con la tua barca appena acquistata, DEVI AVERE DELLE CERTEZZE, che solo chi naviga e ha a che fare con le barche da molti anni può aiutarti ad ottenere.

RICORDA CHE LA SCELTA SBAGLIATA COSTA CARA; se la scelta riguarda la barca, ti costerà più cara di qualsiasi altro bene, perché le imbarcazioni hanno un mercato poco obiettivo e soggetto all’alea di trovare il vero appassionato che dia valore a ciò che vuoi vendere. Dunque, ciò che dal canto tuo di meglio puoi fare per far sì che l’investimento sia il meno svantaggioso possibile per te, è ACQUISTARE BENE.

  • Se vuoi un aiuto nel farlo al meglio, contattami al 3486562148, 7 giorni su 7, via whatsapp o telefono; oppure per email a fishermanamericani@gmail.com.

A ciò, ti consiglio vivamente di aggiungere una spesa simbolica, per il tuo fisherman’s report” personalizzato, che ti aiuterà ad acquisire le necessarie conoscenze sulla barca che sei intenzionato ad acquistare. Il fisherman’s report ti sarà indispensabile per massimizzare l’utilità del denaro che impiegherai per comprare l’oggetto del desiderio, il TUO fisherman americano. SENZA SBAGLIARE!

Questo ed altre tematiche cruciali per la scelta del tuo fisherman perfetto saranno affrontati nel libro appena pubblicato “Fisherman Americani”, del quale puoi effettuare l’ordine della tua copia qui.

Seguici anche su Facebook! 

Buon mare

Be the first to comment on "Attento a ciò che non si vede…"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*